I bookmakers inglesi quotano il possibile passaggio di Van Persie al Milan

I Mondiali sono ormai entrati nel vivo e le pagine dei giornali riportano principalmente notizie provenienti dal Brasile. Nonostante tutto però, il calciomercato avanza nell’ombra e i primi movimenti cominciano a delineare le rose della prossima stagione. Il mercato del Milan in entrata ha segnato finora tre colpi importanti, hanno firmato nell’ordine Agazzi, Alex e Menez. Adesso i rossoneri su chi avrebbero messo gli occhi?

Al momento è difficile saperlo con certezza, ma i bookmakers inglesi hanno provato ad ipotizzare uno dei futuri acquisti della dirigenza rossonera. Si tratta di Robin Van Persie del Mancherster United, l’attaccante potrebbe lasciare i Red Devils alla fine del Mondiale. Sognare non costa nulla, ma francamente quest’ipotesi ci sembra piuttosto remota. Dall’Inghilterra hanno anche quotato la prossima squadra del bomber olandese e il Milan avrebbe così una folta concorrenza.

Il ritorno all’Arsenal rimane la destinazione più probabile ed è pagata tre volte la posta. Appaiate al secondo posto ci sarebbero Bayern Monaco e Chelsea che sono quotate 1 a 8. Il Real Madrid è sul gradino più basso del podio e giocandolo si decuplica la posta. Monaco e Juventus sono insieme al quarto posto e sono pagati 12 volte la giocata. Chiude il trio composto da Milan, Manchester City e Barcellona che vengono quotati 1 a 20. In fondo nemmeno i bookmakers ci credono poi così tanto.

Impostazioni privacy