CALCIOMERCATO/ Milan, il Real mette Xabi Alonso in vendita?

Ancora una suggestione per il Milan che, per rinforzare il centrocampo, potrebbe tornare su Xabi Alonso. Il mediano del Real Madrid ha rinnovato fino al 2016, ma non รจ sicuro di una maglia da titolare: nel corso della sessione di mercato appena iniziata, potrebbe chiedere la cessione. Dal canto suo, stando a quanto riportato dal quotidiano spagnolo Sport, il club merengue avrebbe deciso di mettere sul mercato l’ex pilastro del Liverpool.

Insomma, ilย quadro potrebbe prestoย completarsi con facilitร  eย Xabi Alonsoย potrebbe prestoย cambiare squadra. A questo punto,ย il Milan, da sempre interessato al regista di Tolosa e in buoni rapporti con Florentinoย Perez,ย sarebbe pronto aย farsi avanti e aย cercare di chiudere la trattativaย sperando in un forte sconto.

In ogni caso, al momento, l’operazione Xabi Alonso non รจ ancora iniziata. La societร  rossonera sta monitorando con attenzioneย la situazione del centrocampista spagnolo e spera di potere entrare in azione quanto prima ma, a oggi,ย la trattativa non รจ nemmeno stata abbozzata. Nelle prossime settimane, tutto puรฒ succedere. Per ora, perรฒ, Xabi Alonso รจ soltanto un sogno. Nient’altro che un sogno.

Impostazioni privacy