Gazzetta dello Sport: nessun accordo tra Zaccardo e il Balikesirspor

Continua l’operazione sfoltimento della rosa in casa Milan. Dopo aver piazzato Traorè in Turchia, al Bursaspor, un altro giocatore potrebbe finire nella Super Lig turca: Cristian Zaccardo. L’ex Parma non rientra nei piani tecnici di Inzaghi e l’acquisto di Alex e la probabile conferma di Rami chiuderebbero ancora di più gli spazi per il numero 81.

Ieri il presidente del Balikesirspor, il club maggiormanrte interessato, aveva praticamente ufficializzato l’accordo con il giocatore ma le parti sono tutt’altro che vicine, come scrive oggi la ‘Gazzetta dello Sport’. Ci sarà da lavorare ancora ma la sensazione è che se Zaccardo accettasse la destinazione la trattativa si chiuderebbe in brevissimo tempo.

Per quanto riguarda l’attacco, anche Andrea Petagna è destinato a lasciare il  Milan nella prossima stagione. Il Cesena è fortemente interessato, come dichiarato dal ds dei bianconeri Rino Foschi; la formula sarebbe ovviamente quella del prestito secco, sperando che il giocatore abbia più spazio rispetto alla scorsa stagione nella Sampdoria. Il mercato in uscita è appena iniziato, sarà fondamentale cercare di cedere il più alto numero di giocatori possibili per creare il famoso tesoretto, utile per inseguire i sogni rossoneri.

Siamo su Google News: tutte le news sul Milan CLICCA QUI

Preferenze privacy