Zaccardo, c’è il Sassuolo: “Ma io sarei felice di restare. Alex-Menez? Punto sulla riscossa El Shaarawy”

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, Cristian Zaccardo è intervenuto su diversi temi d’attualità rossonera. Per esempio il mercato: “Alex e Menez mi soddisfano. Alex è un ottimo giocatore che può ricoprire vari ruoli, ma parte da regista della difesa; Menez anche. Ma io voglio spezzare una lancia a favore di El Shaarawy: questo deve essere il suo anno, quello della sua riscossa. Dopo tanta sfortuna se lo merita“.

Ecco il passaggio più importante, sul suo futuro: “Sarei felice di restare, mi trovo bene, nonostante tutto. Ho sempre detto che l’unica alternativa potrebbe essere riavvicinarmi a casa“. E in questo senso, sempre la Rosea ammette come per il difensore centrale, all’occorrenza terzino, l’ipotesi più accreditata al momento è quella del Sassuolo.

Su Seedorf: “Sicuramente per lui non è stato facile passare immediatamente dal campo alla panchina. Io non credo riuscirei a farlo“. Su De Sciglio: “Mondiale? Confido in Mattia, un gran giocatore che ha avuto qualche problema fisico, ma ora può ripartire forte“.

Impostazioni privacy