Abbiati: “Orgoglioso di essere ancora al Milan. Ai tifosi dobbiamo il ritorno in Champions”

Dopo Riccardo Montolivo e Adriano Galliani, anche Christian Abbiati ha parlato ai microfoni di Radio Italia, che sta seguendo in diretta il raduno rossonero a Casa Milan: “Sono orgoglioso di essere il portiere con piĆ¹ presenze nella storia del Milan, ora devo cercare di far crescere i giovani dando loro qualche consiglio positivo. Per giocare nel Milan ĆØ molto importante avere carattere, oltre che il talento.

Su qualche compagno: “Balotelli? Quando giochi in una grande squadra e sei il titolare della Nazionale, hai una grande pressione e sei sotto gli occhi di tutti. Ad Agazzi farĆ² capire cosa significa indossare questi colori, ma lui ĆØ un portiere molto bravo”.

In conclusione: “Cosa prometto ai tifosi? Dopo la delusione dell’anno scorso, il Milan non puĆ² star fuori dall’Europa e dalla Champions, quindi con Pippo il nostro obiettivo deve essere arrivare nei primi tre posto. Anche se ho giocato con lui, per Inzaghi avrĆ² il massimo rispetto e lo chiamerĆ² “mister”Ā Domenica per chi tifo? Germania .

Impostazioni privacy