Abbiati Milan - Il portiere: "Dobbiamo tornare in Champions"

Abbiati: “Orgoglioso di essere ancora al Milan. Ai tifosi dobbiamo il ritorno in Champions”


Dopo Riccardo Montolivo e Adriano Galliani, anche Christian Abbiati ha parlato ai microfoni di Radio Italia, che sta seguendo in diretta il raduno rossonero a Casa Milan: “Sono orgoglioso di essere il portiere con più presenze nella storia del Milan, ora devo cercare di far crescere i giovani dando loro qualche consiglio positivo. Per giocare nel Milan è molto importante avere carattere, oltre che il talento.

Su qualche compagno: “Balotelli? Quando giochi in una grande squadra e sei il titolare della Nazionale, hai una grande pressione e sei sotto gli occhi di tutti. Ad Agazzi farò capire cosa significa indossare questi colori, ma lui è un portiere molto bravo”.

In conclusione: “Cosa prometto ai tifosi? Dopo la delusione dell’anno scorso, il Milan non può star fuori dall’Europa e dalla Champions, quindi con Pippo il nostro obiettivo deve essere arrivare nei primi tre posto. Anche se ho giocato con lui, per Inzaghi avrò il massimo rispetto e lo chiamerò “mister” Domenica per chi tifo? Germania .

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl