Galliani: "Casa Milan merito di Barbara. Grazie ai tifosi per essere qua, promettiamo la Champions"

Galliani: “Casa Milan merito di Barbara. Grazie ai tifosi per essere qua, promettiamo la Champions”


Nel delirio di Casa Milan, Adriano Galliani ha parlato ai microfoni di Radio Italia, pochi minuti dopo l’arrivo della squadra in sede: “Non voglio prendere meriti che non ho, è stata un’idea di Barbara che ha voluto questo posto come location del Milan. E’ una piazza più grande di quella del Duomo, speriamo di farla diventare piena di gente quando torneremo a vincere, ossia spero presto. Questa deve diventare la piazza dove si verrà a festeggiare.  Nei 15 anni di questo secolo abbiamo fatto per 13 volte la Champions, quindi ci manca tantissimo, è la nostra vita, dobbiamo tornarci assolutamente. L’entusiasmo contagioso portato da Pippo farà bene, c’è un’aura positivissima a Milanello, quindi credo che i risultati arriveranno. L’anno scorso deve essere stata solo una pausa, usiamo come colonna sonora “Ricominciamo” di Adriano Pappalardo. Grazie a tutti per essere qua, grazie di cuore e forza Milan”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl