abbonamenti: in calo gli abbonamenti dei tifosi

CorSport, tifosi delusi e sfiduciati: abbonamenti a rilento


L’effetto Inzaghi è già svanito, rivelandosi, di fatto, solo un breve placebo. I tifosi sono delusi, sfiduciati e apatici, non credono più alle promesse e sono spaventati da queste prime “figuracce” estive. Questo clima di approssimazione investe il futuro prossimo con annesso calo degli abbonamenti, il cui rinnovo procede molto a rilento. Come scrive il Corriere dello Sport, anche la Curva Sud, che di solito garantiva almeno 5-6.000 abbonamenti, ora è più timida a presentarsi ai botteghini per la nuova tessera. Le prime previsioni non sono affatto rassicuranti: quest’anno la campagna del Milan non supererà la soglia dei 20mila abbonamenti.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl