cairo: le parole di cairo su cerci

Cairo: “Cerci? Se vuole restare sono pronto a rinnovargli il contratto”


Intervistato da Tuttosport, Urbano Cairo ha parlato anche di Alessio Cerci, ormai uomo-mercato di quest’estate: “Mi auguro che offerte all’altezza della situazione non arrivino. Io vorrei tenerlo e dirò di più: sono pronto a rinnovargli il contratto. Basta che lui mi dica che vuole restare in granata ed è felice e ci sediamo subito al tavolo per prolungare. Sono arrivate offerte? Sì ma non all’altezza, sia dall’Italia che dall’estero. Ha 27 anni, è nel pieno della carriera, piace a tanti club, deve riflettere su cosa fare. Ma io non sono uno che vende per vendere. Anche come imprenditore sono uno che vende raramente: preferibilmente compro”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl