Amoroso Milan - “Inzaghi è stato un ottimo giocatore e sarà sicuramente un grande allenatore”

Amoroso: “Inzaghi è stato un ottimo giocatore e sarà sicuramente un grande allenatore”


A dare il suo parere sulle prime apparizioni di Filippo Inzaghi sulla panchina del Milan è Marcio Amoroso. Il brasiliano ha giocato per sei mesi con la maglia del Milan, dal gennaio al giugno del 2006. In maglia rossonera ha collezionato cinque presenze e ha segnato una sola rete.

L’unico gol, il rigore che ha dato la vittoria al Milan contro la Roma l’ultima giornata di campionato 2005-2006. Lo spazio era troppo poco, chiuso in attacco anche dallo stesso Inzaghi.

Ecco le sue parole in esclusiva a La Gazzetta dello Sport: “Inzaghi è stato indubbiamente un ottimo calciatore. Sono certo che sarà anche un grande allenatore, ha il Milan cucito addosso. Non può fare altrimenti“. Poche parole per Amoroso che ha però le idee ben chiare sulla nuova gestione rossonera.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl