CALCIOMERCATO/ Milan, Balo-Arsenal: ci siamo?

L’Arsenal vira con forza su Balotelli. I Gunners, dopo aver sondato il terreno da settimane, sono pronti a farsi avanti con decisione e a presentare un’offerta. Offerta che i vertici di Via Aldo Rossi sono disposti ad accettare. Per arrivare a Mario, infatti, il club londinese sarebbe pronto a fare follie. Proprio così.

Secondo quanto riportato da Caughtoffside.com, l’Arsenal sarebbe disposto a pagare al Milan una cifra pari a venti milioni, mentre per il numero quarantacinque rossonero sarebbe pronto un ingaggio faraonico. Già, per Balotelli, sarebbe pronto un contratto da nove milioni annui. Proposta indecente. Numeri da capogiro. Che stavolta Mario venga ceduto sul serio? Possibile, anzi, probabile.

Il giocatore sembrerebbe felice delle avances dell’Arsenal, tanto che nei giorni scorsi si era fatto fotografare con il logo dei Gunners, mentre il Milan (che aveva prelevato Mario dal City proprio per venti milioni) non dovrebbe porre alcuna resistenza. Ci sono tutti i presupposti per una fumata bianca. Nei prossimi giorni, in merito, potrebbero esserci importanti novità. Di certo, Balotelli e il Milan non sono mai stati così lontani.

Impostazioni privacy