Milan Channel, ore calde per Robinho. Su Menez...

Milan Channel, “ore calde” per l’addio di Robinho. Menez vuole giocare a sinistra


Nuove e importanti novità sono emerse nell’edizione di MVP, su Milan Channel. Il canale tematico rossonero ha fornito indicazioni per quanto riguarda il reparto d’attacco che ha la necessità di essere sfoltito. In questo momento sono 10 gli uomini del reparto avanzato, troppi ancor più perché nella prossima stagione si dovrà affrontare solo una competizione. Dopo l’addio di Kakà, dovrebbe essere Robinho a lasciare: sono ore calde, ha spiegato il Direttore Mauro Suma. Per quanto riguarda il neo arrivato Menez, durante l’incontro ad Ibiza con Inzaghi il francese ha espresso la volontà di giocare largo a sinistra. Si giocherà il posto con El Shaarawy. Ecco quindi che Iturbe, mancino e abile sulla destra, farebbe giusto al caso del Milan. Galliani è ancora in corsa per il talento del Verona e sta lavorando per sistemare il reparto, ma ci vuole ancora molta pazienza.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl