Attacco, il punto di Milan Channel: Iturbe, rossoneri ancora in corsa. Per Sky offerti 28 milioni al Verona!

UPDATE/2 (17.30) – Rebus Iturbe. Intrigo di mercato, Juventus e Milan protagoniste. La Juventus ha l’accordo con giocatore, agenti e Mascardi ma non ha ancora incontrato il Verona. Ad ora, possibile che il summit avvenga domani. Bianconeri in vantaggio sul Milan, che comunque non molla la presa. Rossoneri in ritardo, ma ancora in corsa. Il club di via Aldo Rossi ha effettuato la propria offerta al Verona proprio questa mattina: 28 milioni di euro a scalare in più anni. 17 subito, per il primo anno. Leggero svantaggio rossonero anche nei rapporti con l’entourage del giocatore, e Iturbe stesso. Ma il Milan vuole provarci fino alla fine, nonostante le complicanze. Iturbe in vetrina, Juventus in pole. Ma il Milan resta in gioco. E prova ad insidiarsi. Concretamente. (Fonte: Gianlucadimarzio.com)

UPDATE (17.15) – Milan Channel, nell’edizione odierna (ed ancora in corso) di “MVP”, ha fornito nuovi dettagli sul fronte Iturbe. L’argentino piace molto, piace da tempo, ma è attualmente ed ancora considerato caro; non a caso si tratta di un giocatore importante. Il Milan però, prima di ogni altra cosa, ha la necessità di sfoltire il numero degli attaccanti: al momento sono 10, troppi per una squadra che dovrà affrontare solo il campionato nella prossima stagione. Uno dei prossimi a lasciare il Diavolo potrebbe essere Robinho: “sono ore calde”, ha spiegato il Direttore Mauro Suma. Per quanto riguarda Menez, invece, nell’incontro con Inzaghi ad Ibiza il francese ha manifestato la sua volontà di giocare largo a sinistra: la stessa posizione di El Shaarawy insomma. Quindi Iturbe, mancino e abile sulla destra, ci starebbe benissimo: il Milan è in corsa, l’offerta ufficiale fatta al Verona questa mattina è stata confermata. Galliani sta lavorando tantissimo per “sistemare” il reparto offensivo, calma e pazienza.

16.15 – Iturbe, il Milan non si dà ancora per vinto. In mattinata, sensazioni e mosse per arrivare all’argentino parlavano quasi solo bianconero, poi ci ha pensato anche Milan Channel ad aggiornare la situazione, e noi di SpazioMilan.it ve lo abbiamo riferito in tempo reale.

La novità di questi minuti l’ha fornita Di Marzio (Sky) su Twitter, precisando che i rossoneri nelle scorse ore hanno presentato un’offerta ufficiale e sostanziosa al Verona: l’asta prosegue, il canale tematico ha solo analizzato le difficoltà del momento. La Juventus, comunque, rimane favorita e domani incontrerà l’Hellas per provare a chiudere.

Questa, infine, la versione del Mauro Suma (Direttore di Milan Channel ) su Facebook: “Il collega Gianluca Di Marzio, che stimo molto, è stato carino e ha precisato. Lo ringrazio. In breve: nel Milan Channel Live delle 13.30 di oggi non ho MAI detto che il Milan si ritira dalla corsa per Iturbe. Ho solo illustrato le opinioni diverse fra gli addetti ai lavori sul tema e soprattutto le difficoltà dell’intera vicenda, perché Iturbe è molto caro e perché non voglio che i tifosi del Milan, che mi stanno tutti a cuore, si illudano. Ma Adriano Galliani, che non ha mai detto e lo ribadisco che avrebbe preso Iturbe, sta lavorando duro sul fronte dei 4/5 attaccanti per i quali è necessario trovare una sistemazione, e tutto il fronte d’attacco è costantemente monitorato. Il Milan è sempre alla ricerca di un attaccante di fascia destra. Altri particolari in MVP alle 17.00“.

Impostazioni privacy