CALCIOMERCATO/ Milan, Ayew alternativa a Cerci?

La caccia all’esterno d’attacco continua. Il nome nuovo, in merito, è André Ayew. L’ala sinistra del Marsiglia, classe ’89, sarebbe l’alternativa numero uno ad Alessio Cerci. Stando a quanto riportato dal Sussidiario.net, per arrivare al ghanese, la società di Via Aldo Rossi sarebbe intenzionata a sondare il terreno quanto prima e a farsi avanti con decisione. Alessio Cerci permettendo.

L’obiettivo principale rimane infatti la punta del Torino ma, se Cairo non si accontentasse dell’offerta rossonera, Adriano Galliani potrebbe virare su Ayew, che avrebbe chiesto al Marsiglia di essere ceduto e che sarebbe entusiasta di trasferirsi al Milan. Sulla base di dieci milioni di euro, la trattativa potrebbe concludersi con successo. In merito, verso la prima metà di agosto, potrebbero esserci importanti novità.

Attenzione, però, alla concorrenza. Su Ayew, infatti, non c’è soltanto il Milan. L’attaccante esterno ghanese è richiesto anche dal Napoli, che l’aveva già visionato durante la scorsa stagione, in occasione della fase a gironi di Champions League. In ogni caso, per ora, il Diavolo rimane in una posizione di leggero vantaggio. In attesa del responso del Torino per Cerci.

Impostazioni privacy