Balotelli Miami - SuperMario sorridente su Instagram

Balotelli sorridente a Miami prova a dimenticare le polemiche che gli ruotano intorno


Una foto sorridente con un cucciolo di coccodrillo in mano per dimenticare gli affondi di Prandelli e Berlusconi e le (ridicole) polemiche per la foto con la sigaretta: è così che Mario Balotelli si mostra sul suo profilo Instagram. Il centravanti del Milan si trova in vacanza con la futura moglie Fanny a Miami, ed ha fatto visita alle Everglades, famosa regione paludosa situata nel sud della Florida. SuperMario tornerà a disposizione di Pippo Inzaghi il prossimo ventuno luglio, alla vigilia della partenza per la tournèe americana. Difficile ipotizzare quale sarà il suo futuro, anche perchè di acquirenti non se ne vedono e nel frattempo il principale sostituto dell’ex City, Mario Mandzukic, è da oggi un nuovo giocatore dell’Atletico Madrid. Riuscirà Inzaghi a recuperare Balotelli, o Galliani proverà fino all’ultimo giorno di mercato ad accasarlo altrove?

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl