Per Rami mancano 500.000 euro, Niang tolto dal mercato: il punto

Per Adil Rami dovrebbero mancare solo i dettagli, poi sarà solo Milan. Ma l’accordo con il Valencia ancora non esiste: i rossoneri offrono 3.75 milioni, gli spagnoli hanno abbassato le proprie pretese ma ne vogliono 4.25. La differenza, dunque, è di 500.000 euro. L’intesa è ad un passo, sono ore decisive, anche se il Diavolo non sembra intenzionato ad alzare l’offerta.

Dopo il preoccupante tweet di ieri sera, poi alleggerito, la situazione attorno al difensore francese è positiva. Procede. Rami avrebbe voluto già essere a Milanello per i test, ma dovrà ancora aspettare (e sperare): anche oggi non sarà presente al raduno ufficiale. All’affare stanno lavorando l’intermediario Ernesto Bronzetti ed il procuratore Fabrizio De Vecchi. Rami, pur di rimanere in rossonero, è disposto a ridursi l’ingaggio. Dalla difesa all’attacco, perché  c’è da registrare una grande novità: M’Baye Niang al momento è stato tolto dal mercato. Ha promesso a Galliani il massimo rendimento possibile ed un atteggiamento più adeguato allo stile Milan.

Sì alla seconda chance, Niang almeno per l’estate sarà a disposizione di Filippo Inzaghi. Sfumato Iturbe, inseguendo Cerci, sale Niang.

Impostazioni privacy