Mosse Milan, mercato: Niang rimane (al momento)

Per Rami mancano 500.000 euro, Niang tolto dal mercato: il punto


Per Adil Rami dovrebbero mancare solo i dettagli, poi sarà solo Milan. Ma l’accordo con il Valencia ancora non esiste: i rossoneri offrono 3.75 milioni, gli spagnoli hanno abbassato le proprie pretese ma ne vogliono 4.25. La differenza, dunque, è di 500.000 euro. L’intesa è ad un passo, sono ore decisive, anche se il Diavolo non sembra intenzionato ad alzare l’offerta.

Dopo il preoccupante tweet di ieri sera, poi alleggerito, la situazione attorno al difensore francese è positiva. Procede. Rami avrebbe voluto già essere a Milanello per i test, ma dovrà ancora aspettare (e sperare): anche oggi non sarà presente al raduno ufficiale. All’affare stanno lavorando l’intermediario Ernesto Bronzetti ed il procuratore Fabrizio De Vecchi. Rami, pur di rimanere in rossonero, è disposto a ridursi l’ingaggio. Dalla difesa all’attacco, perché  c’è da registrare una grande novità: M’Baye Niang al momento è stato tolto dal mercato. Ha promesso a Galliani il massimo rendimento possibile ed un atteggiamento più adeguato allo stile Milan.

Sì alla seconda chance, Niang almeno per l’estate sarà a disposizione di Filippo Inzaghi. Sfumato Iturbe, inseguendo Cerci, sale Niang.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl