Balotelli Nazionale: "In Brasile era fuori dal gruppo..."

Guaragna (proprietario Portobello Safari Resort): “Balotelli era fuori dal gruppo. Cassano non ci sta con la testa…”


Dichiarazioni shock quelle rilasciate in esclusiva a SportMediaset da Nino Guaragna, proprietario del Portobello Safari Resort a Mangaratiba, la “casa” della Nazionale italiana durante il breve cammino al Mondiale in Brasile.

Su Balotelli: “Era al di fuori del gruppo. Lo vedevo anche qui in villaggio staccato dalla squadra e con lui anche Cassano”. Proprio sul barese ex Milan, retroscena incredibili: “E’ scatenato, è uno che non ci sta con la testa… Un giorno una ragazza è andata nella sua stanza per fare le pulizie e lui ha cominciato a sgridarla ad alta voce…”.

Poi ancora, in generale: “La sensazione di tutti è che mancasse lo spirito che deve accompagnare la preparazione di una Coppa del Mondo. Ad esempio non era forse necessario che le famiglie fossero qui… Senatori? Loro sono stati simpatici con noi, soprattutto Buffon, che era sereno e mi sembrava uno dei più pronti per il Mondiale…”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl