Barbara Berlusconi Tommasi - Viaggio a Londra e...

Barbara pronta alla missione londinese, sulla FIGC…


Barbara Berlusconi, dopo la recente visita al quartier generale dell’Adidas, è pronta a partire per un’altra “missione”. Come infatti rivela la Gazzetta dello Sport, Lady B partirà in settimana: destinazione Londra. I piani dell’amministratrice delegata non sono finiti, in programma c’è anche una visita al Cina, mercato sempre più in espansione.  Infine arriva da Damiano Tommasi un messaggio in favore dell’idea di Barbara sull’amministrazione della Figc: “Non è questione di rottamazione. Se si impegna un giovane motiva anche gli altri a mettersi in gioco. Va mandato un messaggio nuovo, di entusiasmo. Tavecchio di sicuro ha idee diverse da quello di un quarantenne. Sono le figure dirigenziali a determinare i risultati e la crescita di un movimento. Se non costruiamo dirigenti capaci faremo fatica ac accompagnare la crescita tecnica dei calciatori“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl