Balotelli Milan -

Balotelli è stufo delle dichiarazioni di Berlusconi e medita l’addio


Un misto di rabbia e stanchezza: è questo lo stato d’animo di Mario Balotelli dopo le dichiarazioni di Silvio Berlusconi sul suo conto. Il patron rossonero aveva affermato di voler vendere il centravanti ed il brutto Mondiale disputato (non solo da lui) avrebbe fatto naufragare questa idea. Il Cavaliere ha cercato di fare subito ammenda chiamando Galliani e spiegandogli che si trattava di una boutade, ma SuperMario è stufo di essere considerato la “mela marcia” (Berlusconi dixit, ndr) e non vuole più essere il capro espiatorio di tutto. Per tale motivo, secondo Tuttosport, ha dato mandato al suo agente Mino Raiola di trovargli una nuova sistemazione, ma è qui che sorgono i problemi. Di vere offerte non ce ne sono, qualche interessamento del Liverpool (Suarez è destinato al Barça), del Monaco (al posto del neo-Merengue Falcao?) o dell’Arsenal (che però punta deciso su Sanchez). Cosa gli riserva dunque il futuro? Lo scopriremo solo vivendo…

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl