Baptista Robinho Flamengo - "Abbiamo l'appoggio dei tifosi"

Baptista (dirigente Flamengo): “Robinho? Abbiamo l’appoggio dei tifosi, ma…”


Il Flamengo è pronto allo sprint finale per Robinho. La squadra carioca è disposta a venire incontro alle richieste del giocatore e della sua procuratrice. I dirigenti dei rossoneri brasiliani stanno però cercando una cordata per poter portare il numero 7 in Brasile, queste le dichiarazioni riprese dalla Gazzetta dello Sport da Luiz Eduardo Baptista, vice presidente dell’area marketing: “Siamo convinti di poter avere l’appoggio di alcuni tifosi, che hanno sempre detto di essere disposti ad aiutare finanziariamente il club. In questo momento l’opportunità che attendevamo si è presentata. Ora dipende dalla volontà di Plinio Serpa Pinto e Jorge Rodrigues (i presidenti delle imprese su cui fa affidamento il Flamengo, ndr)“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl