Beffa Juve: accordo con Iturbe, il Milan si arrende

Ha vinto la Juve, intesa con Iturbe: oggi si può chiudere. Milan beffato


Fine dei sogni, il Milan può scordarsi Juan Manuel Iturbe. Ha vinto la Juventus, più tempestiva e veloce: un epilogo di mercato triste ma se vogliamo anche prevedibile viste le cifre sul piatto. I bianconeri nella giornata di ieri hanno messo a segno lo scatto decisivo, contattando Verona ed agenti del giocatore (in questo caso raggiungendo già un accordo di massima).

Ecco i dettagli. La Vecchia Signora ha incontrato Mascardi, uomo vicino al giocatore che ha mantenuto il 3% del cartellino dai tempi del Porto, e ottenuto l’ok, spiega Sky. Poi è arrivata l’intesa con l’entourage vero e proprio dell’argentino: contratto quinquennale sulla base di 2 milioni di euro di base (più bonus). Rimane “solo” da convincere l’Hellas, ma anche in questo caso siamo ad un passo dal traguardo. Nelle scorse ore il dg Marotta ha telefonato al ds Sogliano, riferisce stamane La Gazzetta dello Sport, ed aumentato l’offerta: da 21 a 23 milioni di euro. In più la squadra veneta avrebbe abbassato le proprie pretese: bastano 27 milioni. Il compromesso si dovrebbe trovare sui 25 milioni, intanto Iturbe è pronto a volare in Italia per le firme.

Il Milan ci crede ancora ma sembra spacciato, le speranze si stanno esaurendo. Sfuma così uno dei principali obiettivi chiesto a gran voce da Filippo Inzaghi, non resta che virare su Lavezzi.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl