Il mercato in uscita si accende. Empoli su Birsa e Saponara

Il ds dell’Empoli ammette: “Sì, Birsa ci piace”


Valter Birsa e Riccardo Saponara: un destino che potrebbe andare a tingersi ancora degli stessi colori. Dello stesso colore per la precisione. Eh sì, perché l’Empoli del Presidente Corsi e del direttore sportivo Marcello Carli sembra vogliano entrambi. 15 presenze e due gol (tutti e due decisivi) per Birsa, mentre solo sette apparizioni per il ragazzo ravennate prelevato un anno e mezzo fa proprio dall’Empoli.

Tornando a Birsa e Saponara, ai microfoni di calcionews24.com ha parlato il ds dell’Empoli Carli. Su Saponara: “Per noi Riccardo è un giocatore molto importante ma bisogna vedere se ci saranno le condizioni per un suo ritorno. Per dire che è una cosa concreta ce ne vuole. Vediamo quali saranno le intenzioni del Milan e del ragazzo”. Sullo sloveno invece: “Si, Birsa mi piace. E’ un giocatore che in una squadra come la nostra può fare la differenza. Ma noi siamo l’Empoli, quindi ci sarebbe una grossa montagna da scalare”.

Stando alle ultime da Milanello, Ricky Saponara resterà in rossonero e verrà inserito tra i tre centrocampisti del 4-3-3 di Inzaghi. Per Birsa invece il futuro è lontano, forse proprio in Toscana.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl