Il ds dell’Empoli ammette: “Sì, Birsa ci piace”

Valter Birsa e Riccardo Saponara: un destino che potrebbe andare a tingersi ancora degli stessi colori. Dello stesso colore per la precisione. Eh sì, perché l’Empoli del Presidente Corsi e del direttore sportivo Marcello Carli sembra vogliano entrambi. 15 presenze e due gol (tutti e due decisivi) per Birsa, mentre solo sette apparizioni per il ragazzo ravennate prelevato un anno e mezzo fa proprio dall’Empoli.

Tornando a Birsa e Saponara, ai microfoni di calcionews24.com ha parlato il ds dell’Empoli Carli. Su Saponara: “Per noi Riccardo è un giocatore molto importante ma bisogna vedere se ci saranno le condizioni per un suo ritorno. Per dire che è una cosa concreta ce ne vuole. Vediamo quali saranno le intenzioni del Milan e del ragazzo”. Sullo sloveno invece: “Si, Birsa mi piace. E’ un giocatore che in una squadra come la nostra può fare la differenza. Ma noi siamo l’Empoli, quindi ci sarebbe una grossa montagna da scalare”.

Stando alle ultime da Milanello, Ricky Saponara resterà in rossonero e verrà inserito tra i tre centrocampisti del 4-3-3 di Inzaghi. Per Birsa invece il futuro è lontano, forse proprio in Toscana.

Impostazioni privacy