cannavaro balotelli: le parole di cannavaro su balotelli

Cannavaro su Balotelli: “Fino ad ora ha avuto più fama che gioco. Ha qualità ma non le ha espresse”


Altra benzina sul fuoco di Mario Balotelli. Stavolta le critiche arrivano da Fabio Cannavaro, ex capitano della Nazionale azzurra Campione del Mondo nel 2006. Ai microfoni di Spor Tv, l’ex difensore ha parlato anche del milanista:Fino ad ora Balotelli ha avuto più fama che gioco. Nel calcio non conta il nome, conta ciò che si fa in campo: l’importante è vincere e come uno riesce a farlo. Balotelli è giovane ed ha tante qualità, ma non le ha espresse. Balotelli forse è famoso per aver giocato con squadre del calibro di Inter, Manchester City e Milan, non per aver fatto grandi cose in campo come invece stanno facendo Neymar, Messi o Robben”. 

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl