Bronzetti Rami - "Voleva solo il Milan, su di lui anche..."

Bronzetti rivela: “Molte italiane su Rami, tra cui…”


Adil Rami ha voluto fortemente il Milan, solo il Milan. A confermarlo, oltre ai fatti, è stato l’esperto di mercato Ernesto Bronzetti, operatore chiave nella trattativa con il Valencia. Intervistato da Tuttomercatoweb ha così dichiarato: “Quando il Milan aveva fatto intendere attraverso Galliani che non lo avrebbe riscattato il giocatore aveva sei, sette richieste, una, importante, anche in Italia. Il Valencia aveva dato la parola, sia a me che al Milan, che avrebbe messo i rossoneri davanti a tutti. Adesso è tutto finito, Rami è del Milan per 4.25 milioni di euro. Il Valencia avrebbe potuto intascare il doppio, Ayala, l’uomo mercato del Valencia, tra l’altro ex rossonero, è stato di parola. Rami è già pronto per allenarsi con i suoi compagni e rivuole la maglia numero 13 perché il suo idolo è sempre stato Nesta“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl