Cafù: “Auguro ad Inzaghi di far tornare grande il Milan. Balotelli? Un grande giocatore”

A parlare è Marcos Cafù, stella del Brasile degli anni 2000 e bandiera rossonera. L’ex difensore, ospite di un convegno organizzato dalla FIFA al Maracanà, è stato intervistato in esclusiva dai microfoni di tuttomercatoweb.com. Cafù ha parlato del Milan e di tanto altro, ecco le sue dichiarazioni:

“Ora toccherà a Filippo Inzaghi a far tornare grande il Milan. Lo spero tanto. Gli faccio un grosso in bocca al lupo e spero davvero che possa fare molto sulla panchina rossonera. Tutte le squadre italiane sono in leggera difficoltà in questo periodo ed è per questo che la Nazionale azzurra non ha brillato ai Mondiali. Spero che il Milan possa superare al meglio questo momento e ritornare grande come un tempo. Balotelli è un grande giocatore, mi auguro che quest’anno possa aiutare il Diavolo a fare grandi cose”.

Cafù prosegue parlando del Mondiale e del razzismo: Ho visto tutte le partite della Nazionale di Prandelli, una anche dal vivo. Si sapeva ancor prima di iniziare che non sarebbe stato facile per nessuna nazionale e che anche per l’Italia poteva soffrire tanto. Il calcio si sta sempre più livellando e la maggior parte giocano un buon calcio. Razzismo? E’ un problema che non esiste solo in Italia e solo nel calcio, ma anche nella vita di tutti i giorni. Secondo me è colpa principalmente della maleducazione”.

Impostazioni privacy