CALCIOMERCATO/ Milan, Diniz ha le idee chiare: “Ho già scelto, sarei felice di rimanere in Salento”

Diniz ha le idee chiare: “Resto in Salento”. Mentre Beretta…


Il difensore brasiliano Marcus Diniz, reduce da una stagione disputata da protagonista con la maglia del Lecce (con 27 presenze e due gol), nonostante la mancata promozione in Serie B, ai microfoni dell’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha espresso la ferma volontà di rimanere in Salento.

“La mia scelta – ha spiegato il giocatore – l’ho già fatta: credo che all’80% rimarrò in Salento, vedremo cosa accadrà nei prossimi giorni. Sarei felice di rimanere, io ho già accettato la proposta che mi hanno fatto i dirigenti del Lecce. Adesso sono le due società che devono trovare un accordo, per quanto mi riguarda ho già scelto”.

Antonio Tesoro, Ds del Lecce, ha parlato ai microfoni de La Gazzetta dello Sport e ha confermato Diniz è parlato di Beretta: “Diniz al 95% sarà ancora con noi. Per Beretta, il calciatore ha preso tempo, c’è un discorso aperto col Milan“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl