casemiro porto- Ufficiale: Casemiro va al Porto

UFFICIALE/ Casemiro va al Porto


La pista Casemiro sfuma in maniera definitiva. Il centrocampista del Real Madrid, che nel mese di giugno era stato vicinissimo al Milan e che avrebbe potuto essere acquistato in prestito con diritto di riscatto, è passato al Porto. I rossoneri si sono fatti superare (e battere) di nuovo, insomma.

La trattativa sembrava alla portata, tanto che Carlo Ancelotti aveva proposto il mediano brasiliano ai vertici di Via Aldo Rossi e a Pippo Inzaghi, ma il Diavolo non ne ha approfittato. E ora, in merito, non c’è più niente da fare. L‘ufficialità riguardante l’arrivo di Casemiro al Porto è già arrivata. Tramite Twitter, non più tardi di due ore fa, la società lusitana ha infatti dato il benvenuto al brasiliano.

In seguito, anche il sito ufficiale del Real Madrid ha diffuso la notizia: “Real Madrid e Porto hanno raggiunto un accordo per il trasferimento di Casemiro, durante la stagione 2014-2015. Il Porto ha un diritto di riscatto al termine della prossima stagione. Se il club portoghese eserciterà l’opzione, il Real Madrid avrà il diritto di riacquistare il giocatore“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl