comi avellino- Ufficiale: Comi all'Avellino

UFFICIALE/ Comi in prestito all’Avellino


Gianmario Comi, centravanti classe ’92, lascia il Milan in prestito. La punta rossonera è approdata a titolo temporaneo, senza diritto di riscatto, all’Avellino, in cadetteria, dove raggiunge Jherson Vergara.

La notizia è stata diffusa un’ora fa, dal sito del club campano, tramite una nota ufficiale.

Questo il virgolettato: “L’A.S. Avellino comunica di aver definito l’ingaggio dal Milan, con la formula del prestito, dell’attaccante Gianmario Comi, 22 anni compiuti lo scorso 3 maggio. Il centravanti, cresciuto nelle giovanili del Torino, ha giocato con la Primavera del Milan (che lo ha acquistato nella stagione 2011/2012), realizzando 23 reti in 27 presenze. Successivamente è stato ceduto in prestito, in serie B, alla Reggina (35 gare, 11 reti), nel 2013 al Novara (13 partite, 1 gol) e, infine, lo scorso gennaio, al Lanciano (15 presenze, 2 gol)“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl