Cracco rivela: "Balotelli va rispettato"

Cracco: “Allegri sfortunato, Inzaghi sorprende. Balotelli? Speriamo abbia capito la lezione”


Gli ultimi importanti cambiamenti di casa Milan hanno attirato l’attenzione anche dei tifosi dal palato raffinato: parliamo del noto chef Carlo Cracco.

Intervistato da TuttoSport, il noto cuciniere vicentino ha infatti detto la sua a proposito del gran condimento rossonero e di alcuni suoi ingredienti: Allegri? Lo stimo. E’ uno che non molla mai, che ci crede sempre. Al Milan ha avuto anche un po’ di sfortuna, diciamolo. Inzaghi è uno che sorprende, mi sembra uno che sa valorizzare gli elementi e metterli insieme per creare un sapore unico. Balotelli? E’ un ragazzo che merita rispetto. Quando sei sotto quella pressione anche un grande chef può sbagliare. E poi chissà che lui non abbia capito la lezione stavolta”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl