Su Lavezzi c'è anche la Juventus

CALCIOMERCATO/ Milan, per Lavezzi si inserisce prepotentemente la Juventus


Per il Milan, la strada per arrivare ad Ezequiel Lavezzi sembrava in salita e con l’inserimento della Juventus sembrerebbe senza via d’uscita. Secondo quanto ha riportato SportMediaset, gli addetti di mercato bianconeri starebbero lavorando con la massima attenzione per garantire a Massimiliano Allegri un giocatore in grado di creare il gioco e di mettere in difficoltà le difese avversarie.

L’ex allenatore del Milan avrebbe individuato proprio nell’attaccante del PSG il miglior interprete in quel ruolo. Per acquistare il Pocho e convincere i parigini ci vorrebbe una cifra che si aggirerebbe attorno a 17 milioni di euro, somma che la Juventus sarebbe pronta a spendere.

Marotta avrebbe anche un asso nella manica per convincere i francesi. Il ds bianconero potrebbe inserire nella trattativa Paul Pogba, garantendo un’opzione al PSG in caso di cessione del giovane talento transalpino. Per il Milan è davvero difficile superare la Juventus, ma provarci non costa nulla. O almeno poco più di 17 milioni di euro.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl