CALCIOMERCATO/ Milan, per Lavezzi si inserisce prepotentemente la Juventus

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Per il Milan, la strada per arrivare ad Ezequiel Lavezzi sembrava in salita e con l’inserimento della Juventus sembrerebbe senza via d’uscita. Secondo quanto ha riportato SportMediaset, gli addetti di mercato bianconeri starebbero lavorando con la massima attenzione per garantire a Massimiliano Allegri un giocatore in grado di creare il gioco e di mettere in difficoltà le difese avversarie.

L’ex allenatore del Milan avrebbe individuato proprio nell’attaccante del PSG il miglior interprete in quel ruolo. Per acquistare il Pocho e convincere i parigini ci vorrebbe una cifra che si aggirerebbe attorno a 17 milioni di euro, somma che la Juventus sarebbe pronta a spendere.

Marotta avrebbe anche un asso nella manica per convincere i francesi. Il ds bianconero potrebbe inserire nella trattativa Paul Pogba, garantendo un’opzione al PSG in caso di cessione del giovane talento transalpino. Per il Milan è davvero difficile superare la Juventus, ma provarci non costa nulla. O almeno poco più di 17 milioni di euro.