Criscito: “Il mio agente ha parlato con il Milan, ci stanno lavorando”

E’ uno dei nomi più caldi e chiacchierati del mercato rossonero. Domenico Criscito, intervenuto telefonicamente nel corso della trasmissione Azzurro Italia, su Antenna 3, ha parlato del suo futuro: “Mi fa piacere l’interesse delle grandi squadre, so che il mio agente ha parlato con il Milan, sta lavorando su questa cosa. Io sto lavorando con lo Zenit e sto bene perché è una grande squadra, poi se ci fossero novità il mio agente me lo dirà. Il Milan resta una delle società più importanti del mondo, quest’anno ci sarà Inzaghi, che conosce bene l’ambiente e trasmetterà la grinta ai suoi giocatori”.

Sulla possibilità di tornare in Italia: “Sicuramente tornerei solo per una squadra dal grande blasone. In Russia mi trovo bene, così come la mia famiglia, qui gioco sempre la Champions e sono contento, ma se ci saranno offerte le valuteremo. L’Italia mi manca. Qui in Russia ho un ingaggio importante e in Italia non so in quante possano permetterselo ma sono valutazioni che faremo in futuro. Sono stato vicino al Milan l’ultimo anno che ho giocato al Genoa, poi d’accordo con Preziosi rimasi a Genoa. E’ vero che il Milan mi segue da tempo e questo mi lusinga”.

Sul Mondiale: “L’ho seguito poco quest’anno, ho preferito godermi la famiglia in vacanza. Dispiace per com’è andata l’Italia, si poteva fare molto meglio, nessuno si aspettava una sconfitta con la Costa Rica e con l’Uruguay è successo quello che è successo. Già da un anno mi alleno con la squadra senza saltare un giorno, sto veramente bene e spero di continuare così”.

Impostazioni privacy