milan pato- Clamoroso: Pato potrebbe tornare

CALCIOMERCATO/ Milan, clamoroso: Pato potrebbe tornare


Alexandre Pato torna in orbita Milan. Sì, proprio così. La società di Via Aldo Rossi starebbe pensando di riprendere il Papero, ceduto al Corinthians per quindici milioni non più tardi di un anno e mezzo fa, dopo due stagioni a dir poco deludenti, caratterizzate da discontinuità, superficialità e infortuni.

Tornato in Brasile, l’ex numero sette rossonero ha continuato a evidenziare un rendimento al di sotto delle aspettative, tanto da essere stato vittima di numerose critiche e di essere stato ceduto in prestito al San Paolo, dove ben presto è terminato nel mirino dei tifosi. Una carriera in declino, per lo meno stando all’ultimo triennio, insomma.

Secondo quanto riporta il Sussidiario.net, però, il Milan vorrebbe dare a Pato un’altra possibilità. Dal canto suo, come SpazioMilan.it aveva anticipato da svariate settimane, il Papero sta facendo il possibile per tornare in Italia. Su di lui, ci sono Juventus, Inter e Roma, ma, in nome della famosa promessa che la punta brasiliana aveva fatto a Silvio Berlusconi, il Diavolo si troverebbe in pole position.

Adriano Galliani sarebbe pronto a proporre al Corinthians un prestito annuale, con obbligo di riscatto fissato a una cifra che oscilla tra i dieci e i dodici milioni, qualora Pato raggiungesse un determinato numero di presenze o di gol. La trattativa, dal momento che il giocatore è stato scaricato da Corinthians e San Paolo e vorrebbe tornare in Italia, potrebbe chiudersi con successo da un momento all’altro.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl