Osti, ds della Samp: “Mustafi? Il mercato è lungo”. E intanto lo Schalke 04…

La Germania campione del mondo ha nella sua rosa un calciatore della Sampdoria, il difensore Shkodran Mustafi. Quest’ultimo, messosi in evidenza soprattutto nell’ultima stagione di Serie A e in alcune partite del Mondiale, potrebbe diventare una pedina importante del calciomercato.

Il direttore sportivo dei blucerchiati, Carlo Osti, ha parlato del mercato e dei piani del suo club. “Indispettito dal rifiuto di Samuel? Assolutamente no, sono convinto che chi arriva a Genova debba farlo essendo orgoglioso di vestire la maglia della Samp”. Su Duncan. “È vicinissimo ad accasarsi con noi, a Livorno in un anno e mezzo ha fatto vedere cose buone”. Per quanto riguarda invece il tedesco: “Se resta siamo felici, il mercato è lungo e per le qualità che ha può fare bene anche in altri campionati e non solo in serie A, ma ad oggi non sono arrivate richieste”.

Qualche settimana fa si era parlato di un interessamento del Milan e di altri club nei confronti di Mustafi, ma a Genova non sono arrivate offerte concrete. Offerte però pare stiano per giungere dalla madre patria del difensore: secondo Il Secolo XIX, lo Schalke 04 sembra intenzionato a voler riportare ‘a casa’ il ventiduenne ex Everton.

Impostazioni privacy