Osti, ds della Samp: “Mustafi? Il mercato è lungo”. E intanto lo Schalke 04…

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

La Germania campione del mondo ha nella sua rosa un calciatore della Sampdoria, il difensore Shkodran Mustafi. Quest’ultimo, messosi in evidenza soprattutto nell’ultima stagione di Serie A e in alcune partite del Mondiale, potrebbe diventare una pedina importante del calciomercato.

Il direttore sportivo dei blucerchiati, Carlo Osti, ha parlato del mercato e dei piani del suo club. “Indispettito dal rifiuto di Samuel? Assolutamente no, sono convinto che chi arriva a Genova debba farlo essendo orgoglioso di vestire la maglia della Samp”. Su Duncan. “È vicinissimo ad accasarsi con noi, a Livorno in un anno e mezzo ha fatto vedere cose buone”. Per quanto riguarda invece il tedesco: “Se resta siamo felici, il mercato è lungo e per le qualità che ha può fare bene anche in altri campionati e non solo in serie A, ma ad oggi non sono arrivate richieste”.

Qualche settimana fa si era parlato di un interessamento del Milan e di altri club nei confronti di Mustafi, ma a Genova non sono arrivate offerte concrete. Offerte però pare stiano per giungere dalla madre patria del difensore: secondo Il Secolo XIX, lo Schalke 04 sembra intenzionato a voler riportare ‘a casa’ il ventiduenne ex Everton.