Ds Samp: "Per ora nessuna offerta per Mustafi"

Osti, ds della Samp: “Mustafi? Il mercato è lungo”. E intanto lo Schalke 04…


La Germania campione del mondo ha nella sua rosa un calciatore della Sampdoria, il difensore Shkodran Mustafi. Quest’ultimo, messosi in evidenza soprattutto nell’ultima stagione di Serie A e in alcune partite del Mondiale, potrebbe diventare una pedina importante del calciomercato.

Il direttore sportivo dei blucerchiati, Carlo Osti, ha parlato del mercato e dei piani del suo club. “Indispettito dal rifiuto di Samuel? Assolutamente no, sono convinto che chi arriva a Genova debba farlo essendo orgoglioso di vestire la maglia della Samp”. Su Duncan. “È vicinissimo ad accasarsi con noi, a Livorno in un anno e mezzo ha fatto vedere cose buone”. Per quanto riguarda invece il tedesco: “Se resta siamo felici, il mercato è lungo e per le qualità che ha può fare bene anche in altri campionati e non solo in serie A, ma ad oggi non sono arrivate richieste”.

Qualche settimana fa si era parlato di un interessamento del Milan e di altri club nei confronti di Mustafi, ma a Genova non sono arrivate offerte concrete. Offerte però pare stiano per giungere dalla madre patria del difensore: secondo Il Secolo XIX, lo Schalke 04 sembra intenzionato a voler riportare ‘a casa’ il ventiduenne ex Everton.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl