Damiao Milan - "Nessun contatto con i rossoneri, ma lo scorso anno..."

Pratesha (ag. Damiao): “Nessuna offerta da parte del Milan, ma con Galliani…”


Negli ultimi giorni di calciomercato rossonero sembra essere tornato di moda il nome di Leandro Damiao del Santos, vecchio pallino di Adriano Galliani. L’attaccante carioca sarebbe tentato dall’avventura nel vecchio continente e potrebbe decidere di lasciare il Brasile. A parlare di questo e di molto altro è Vinicius Pratesha, ecco le dichiarazioni rilasciate dall’agente del brasiliano ai microfoni di calciomercato.it:

“Al momento non c’è assolutamente nulla di concreto, non abbiamo ricevuto nessuna offerta dal Milan. Lo scorso settembre sono stato a Milano e ho incontrato Adriano Galliani, ma alla fine non si sono creati i presupposti per intavolare una trattativa. Posso confermare che Leandro Damiao è un giocatore che potrebbe interessare molto in Europa, ma non ho ricevuto offerte in merito. Se dovesse arrivare una proposta interessante per noi e per il Santos, sarà giustamente valutata e non escludo che possa lasciare il Brasile prima della fine dell’estate”.

Il procuratore prosegue: “Diverse squadre hanno chiesto informazioni sul mio assistito, ma al momento il mercato è in stand-by a causa dei Mondiali. Le caratteristiche di Damiao si adatterebbero bene alla Serie A e a lui piacerebbe molto trasferirsi in Italia. Se dovesse arrivare una proposta valida da un grande club europeo, la prenderemmo sicuramente in considerazione”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl