kingsley boateng - Il ds del NAC Breda parla del neo arrivo

Il ds del NAC Breda: “King Boateng al Milan non è riuscito a sfondare”


Kingsley Boateng ha deciso di ripartire dal NAC Breda. L’attaccante di origini ghanesi è già in Olanda alle prese con gli allenamenti coi giallo-neri. Dopo una stagione in prestito al Catania, il giocatore ha lasciato definitivamente il Milan per firmare un triennale. Il direttore sportivo del NAC Breda, Graeme Rutjes, sul sito ufficiale del club ha commentato l’esperienza di Boateng in rossonero: “Kingsley è un grande talento che nel Milan non è realmente riuscito a sfondare”. E ancora: “Ha dimostrato di essere ai massimi livelli. Con la sua combinazione di velocità, potenza e la versatilità in diverse posizioni del campo. Lui è una risorsa per il club”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl