Davide Lippi a Milan Channel: “Menez superiore a Taarabt. Brocchi è carichissimo”

Davide Lippi, agente tra gli altri di Chiellini e Marchese, è intervenuto a Milan Channel ed ha detto la sua sul mercato rossonero: “E’ palese che il Milan debba pensare prima a vendere e poi ad acquistare, i giocatori rossoneri sono tutti importanti ed hanno molte richieste. L’estate è lunga, Galliani ha dimostrato che alla fine riesce sempre a regalare qualche colpo. In linea generale il mercato del Milan deve concentrarsi forse più su un attaccante o un centrocampista, si punta al risparmio ma le sorprese sono sempre dietro l’angolo. In mediana il Milan è a posto numericamente, ma non si può escludere che possa cambiare qualcosa. E’ un momento delicato a livello finanziario, serve mettersi una mano sulla coscienza ed adattarsi, aiutando giocatori e squadre di calcio: il nostro è un ruolo complesso ma fortunato”.

Lippi è stato anche uno degli intermediari nella trattativa che ha portato Menez a Milano: “Menez è un buon colpo, è diverso e superiore rispetto a Taarabt, comunque un giocatore di spessore. Menez è carico, predilige giocare a sinistra ma è a disposizione di Inzaghi, è arrivato dopo essere passato da Roma, Monaco e PSG: non male. E poi a costo 0, un grande vantaggio: sono contento di aver partecipato alla trattativa“.

Su Mastour:”Del ragazzo se n’è parlato troppo, bisogna farlo vivere in maniera più serena: è giovanissimo. Brocchi in questo senso a livello umano è molto bravo e credo farà benissimo: a questi ragazzi prima di insegnarli a giocare con il pallone va spiegato il significato di umiltà. Brocchi ha grande voglia, si sente benissimo ed ha la fiducia di tutti in società: lavora con passione, merita i complimenti“.

Lippi, infine ha parlato di un suo assistito, Francesco Bardi, classe ’97 degli Allievi Nazionali della Roma, che è nel mirino del Milan “E’ un giocatore di qualità, può arrivare a Milano ma non è ancora definitivo il suo arrivo, è serio e con la testa sulle spalle. Nel caso sarebbe un bel colpo“.

Impostazioni privacy