Mercato Matri Vrsaljko - Appena concluso summit

CALCIOMERCATO/ Concluso il summit tra Galliani e Preziosi: l’affare Matri-Vrsaljko rallenta


Sembrava tutto pronto per l’ufficializzazione, ma l’affare Matri-Vrsaljko tra Milan e Genoa dovrà attendere: si è appena concluso, infatti, un summit di mercato tra Adriano Galliani ed Enrico Preziosi nella sede rossonera e, secondo il collega Gianluca Di Marzio, le parti sarebbero ancora abbastanza lontane dalla soluzione definitiva. Per il terzino croato, infatti, il club ligure ha avuto offerte economicamente più allettanti di quella rossonera (Sassuolo e Fiorentina) e, nonostante gli ottimi rapporti coi rossoneri, vuole monetizzare al massimo la cessione di uno dei suoi gioielli. Riguardo a Matri, il problema è sempre l’ingaggio, col Grifone che vorrebbe una grossa mano dal Milan per pagare lo stipendio all’ex centravanti della Juventus.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl