De Jong tenta un clamoroso recupero: a disposizione già contro l'Argentina?

De Jong tenta un clamoroso recupero: a disposizione già contro l’Argentina?


Per lui il Mondiale si definiva praticamente finito. Lo strappo all’inguine patito contro il Messico negli ottavi di finale, e de aveva un responso ben chiaro: almeno un mese di stop. Nigel De Jong, che si era definito “devastato dalla notizia“, potrebbe, invece, dare vita ad un clamoroso recupero, dato che le sue condizione paiono essere drasticamente migliorate. L’inviato di Sky Sport a seguito della Nazionale Orange, infatti, ha affermato che Van Gaal potrebbe decidere di portarlo già domani in panchina nella semifinale contro l’Argentina per spedirlo poi in campo nella finalissima o in quella per il terzo posto. Il guerriero potrebbe presto ritornare sul campo di battaglia.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl