CALCIOMERCATO/ Milan, anche il Siviglia su Dzemaili

Il Siviglia si inserisce per Dzemaili. Il centrocampista del Napoli, da settimane in orbita Milan, interessa anche al club spagnolo. Attenzione. Mentre la società rossonera sarebbe intenzionata a farsi avanti con decisione soltanto nel corso delle ultime settimane di mercato, stando a quanto riportato in data odierna dalla Gazzetta dello Sport, gli andalusi sarebbero pronti a entrare in azione il prima possibile.

Ecco allora che anche Dzemaili, così come tanti altri obiettivi della società di Via Aldo Rossi, potrebbe presto sfumare e accasarsi altrove. Il Milan, per non lasciarsi scappare il mediano partenopeo, dovrebbe presentare un’offerta a breve. Offerta non astronomica, sia chiaro, ma pari almeno a quattro milioni e mezzo.

Certo, il mercato è ancora lungo e la trattativa tra Napoli e Siviglia si trova in fase embrionale, ma il Diavolo non può permettersi di stare a guardare. Dzemaili, per caratteristiche, sarebbe molto utile a Pippo Inzaghi: dal momento che costa poco, sarebbe un peccato non riuscire ad acquistarlo. In ogni caso, la palla passa alla dirigenza rossonera. Rilanciare per lo svizzero o mollare la presa? Al Milan la decisione.

Impostazioni privacy