ventura cerci - Ventura: "Cerci può partire"

Ventura apre alla cessione di Cerci: “Come per Immobile, se arrivasse un’offerta irrinunciabile…”


Il Milan è sempre sulle tracce di Alessio Cerci. Il fantasista granata è stato più volte blindato dal Presidente del Torino, Urbano Cairo, ma se dovesse essere l’offensiva giusta da parte di qualche club, Cerci potrebbe lasciare il capoluogo piemontese. Anche il tecnico del Torino, Giampiero Ventura, intervistato oggi dal La Stampa, ha aperto ad una possibile cessione di Cerci: “Ci siamo sentiti, l’ho chiamato in settimana. Il discorso è generale: a Immobile dissi che se fossi stato in lui avrei fatto un altro anno al Toro, gli è arrivata un’offerta irrinunciabile ed è andato via. Se Ciro avesse detto no, non sarebbe stato più lo stesso”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl