Si ricomincia da dove si era finito: Casa Milan, tutti presenti. O quasi

Arianna Sironi è nello staff di SpazioMilan.it dalla sua nascita, l’8 marzo 2011, ed è una delle prime firme del sito. Conduce con il vicedirettore Daniele Mariani “Milan Time”, un’ora di notizie rossonere nel palinsesto pomeridiano di Radio Milan Inter (96.1 FM e canale 288 del DTT).

Ci siamo, oggi si ricomincia. Tanta attesa, ancora per qualche ora, ma soprattutto grande voglia di vedere all’opera Filippo Inzaghi, il nuovo mister presenterà le sue idee poco dopo le 18 direttamente da Casa Milan. Gli altri tre protagonisti, che però verrano presentati domani, saranno Alex, Menez e il giovane Albertazzi, i primi colpi di Galliani anche lui presente insieme a Barbara Berlusconi. A mancare (esclusi e giustificati, ovviamente i nazionali) sarà solo uno, forse anche il più importante: il presidente.

Sono finiti i tempi in cui il ritiro aveva come protagonista assoluto Silvio Berlusconi. Esattamente un anno fa, nel primo giorno della stagione 2013-14 disse: “Vengo volentieri a risollevarmi lo spirito“. Poi vuoi gli impegni ma anche e soprattutto i risultati, Berlusconi è sempre rimasto troppo (e colpevolmente) distante dalla sua creatura. Di questi tempi si registrano solo gli innumerevoli vertici ad Arcore: prima per “benedire” Inzaghi, ora per registrare e dare l’ok alle varie mosse di mercato.

Una presenza non fisica, ma il presidente c’è quando si deve decidere. Il via libera per l’assalto a Cerci, secondo quanto riporta gran parte dei giornali sportivi, è arrivato direttamente dal Cav. Forse oggi in via Aldo Rossi (proprio lì dov’era finita l’agonia della passata stagione) è anche giusto così. Il primo raduno a Casa Milan, il nuovo cuore del tifo rossonere voluto e ideato dalla figlia Barbara non può che avere lei come protagonista.

Per non perdervi il debutto potrete restare connessi su SpazioMilan.it dove a partire dalle 14 vi racconteremo l’intera giornata nei minimi particolari. Buon inizio a tutti!

Impostazioni privacy