Milan, si riparte: vivi il primo giorno di raduno con noi! La guida sugli eventi dalle 14

Finalmente si riparte. Giovedì 10 luglio riprende ufficialmente la stagione rossonera in una giornata, quella che andrà in scena nella nuova sede di Casa Milan, piena di eventi mirati a riavvicinare i tifosi alla squadra. Questo il programma della giornata, da vivere tutta insieme a noi, in diretta dalle 14, tra eventi sportivi e molte occasioni per scambiare due chiacchiere con i giocatori presenti.

Ore 14, il ritrovo della Curva Sud.
I tifosi rossoneri e la Curva Sud si troveranno poco dopo pranzo a Casa Milan, in via Aldo Rossi, per stringersi vicino alla squadra. Sarà un’occasione per conoscere da vicino il cuore e il motore del tifo rossonero, sempre accanto alla squadra anche dopo una stagione deludente come l’ultima.

Ore 16, l’arrivo della squadra.
Come riporta AcMilan.com, la squadra (esclusi i nazionali e gli assenti giustiticati come Poli, Matri e Birsa) si ritroverà a metà pomeriggio a Casa Milan dove prenderanno il via le attività del Village insieme ai tifosi.

Ore 16.30-18.30, le attività con i tifosi.
Gli uomini di Pippo Inzaghi saranno a totale disposizione dei tifosi: concederanno ai fans uno svariato numero di autoscatti, trascorreranno due ore in qualità di commessi dello store, di guide per i turisti intenzionati a visitare Casa Milan e di ristoratori, tanto da preparare caffè (e altre bevande) per gli avventori.

Ma non finisce qui. I tifosi potranno usufruire anche dei campi di calcio in erba sintetica e mettere in scena avvincenti partite due contro due, mentre Casa Milan Village non chiuderà fino a domenica.

Ore 18, la prima conferenza stampa di mister Inzaghi.
Dopo le attività dei giocatori si terrà la conferenza stampa di presentazione di Filippo Inzaghi, che sarà trasmessa in diretta sul maxi schermo di Casa Milan. Successivamente, squadra e staff incontreranno gli sponsor per un saluto e un brindisi di inizio stagione per poi cenare a Cucina Milanello.

Impostazioni privacy