Tutti i dettagli della presentazione a Casa Milan, seguila con noi!

Il Milan organizza il primo grande evento pubblico in piazza Gino Valle, la più grande della città: Casa Milan Village è la kermesse di intrattenimento dedicata non solo ai tifosi rossoneri e ai milanesi, ma a chiunque voglia trascorrere una giornata di sport e divertimento.

Per la prima volta in ventotto anni di Presidenza Berlusconi, il raduno dei calciatori e dello staff tecnico sarà nella sede del Club, il nuovo Headquarters Casa Milan.

Oggi a partire dalle ore 16, la squadra vivrà le attività del Village insieme ai tifosi: una sfida a calcio balilla con El Shaarawy e Pazzini o un rigore ai videogiochi calciato insieme ad Abbiati sono solo un esempio dei momenti che vedranno la squadra interagire con il pubblico. I giocatori saranno anche presenti negli altri spazi di Casa Milan: chi farà da guida al museo Mondo Milan o firmerà autografi per i clienti del Milan Store, chi sarà allo sportello di biglietteria per il rinnovo degli abbonamenti o a Cucina Milanello come barman d’eccezione.

Alle ore 18 la conferenza stampa di presentazione del nuovo allenatore Filippo Inzaghi sarà trasmessa in diretta sul maxi schermo di Casa Milan. Successivamente squadra e staff incontreranno gli Sponsor per un saluto e un brindisi di inizio stagione per poi cenare a Cucina Milanello e rientrare al centro sportivo di Carnago dove il ritiro si concluderà il 20 luglio. Casa Milan Village sarà aperto al pubblico fino a domenica 13 luglio, giorno della finale dei Mondiali di calcio.

Molti sponsor rossoneri parteciperanno con stand dedicati e proporranno numerose attività: sport, divertimento e benessere saranno i protagonisti delle aree allestite in Piazza con accompagnamento musicale, DJ Set e l’allegria della mascotte Milanello. L’area Milan Junior aspetta gli under 18 con 3 postazioni gonfiabili (tiro di precisione, calcio di rigore e colpo di testa) e un campo in erba sintetica per gare 2vs2 o 3vs3, sotto la supervisione dello staff Progetto Giovani.

Grandi e piccini potranno inoltre sfidarsi al gioco elettronico FIFA 14 all’interno dello stand dedicato. Per chi, invece, vuole approfittare di un momento relax saranno a disposizione le aree con hair-stylist e massaggi viso: il modo migliore per prepararsi a una foto nel gazebo con stampa immediata.

Sabato 12 e domenica 13 le partite per l’assegnazione del podio ai Mondiali in Brasile saranno trasmesse sul maxi schermo di Casa Milan. A disposizione dei visitatori punti ristoro food&beverage aperti per tutta la durata del Village e, nei giorni di partite, sino al termine delle gare.

Casa Milan Village sarà aperto gratuitamente al pubblico con i seguenti orari:
• giovedì 10 luglio: dalle 15 alle 21
• venerdì 11 luglio: dalle 17 alle 21
• sabato 12 luglio: dalle 17 alle 22
• domenica 13 luglio: dalle 17 alle 21

AC Milan desidera ringraziare i partner di Casa Milan Village: adidas, Audi, Banca Popolare di Milano, Braun, Electronic Arts, Europe Assistance, Gatorade, Huawei, Infront, Levissima, LG, Limonta, Mediaset Premium, Nivea, Radio Italia, Ricoh, Sky, Specialized, Suisse Gas, Technogym. (Fonte: AcMilan.com)

Impostazioni privacy