emanuelson roma- Ema: "Sono contento di essere alla Roma"

Emanuelson: “A Roma voglio far bene”


Dopo quattro stagioni in rossonero, Urby Emanuelson è passato a parametro zero alla Roma. L’esterno sinistro olandese è stato fortemente voluto dal tecnico del giallorossi, Rudi Garcia, ed è determinato a riscattare un quadriennio tutt’altro che brillante.

Emanuelson, riporta Sportmediaset, è pronto a firmare un triennale da un milione netto a stagione e sta per sostenere le visite mediche. Tutto fatto, insomma. A breve, l’ex laterale del Milan si aggregherà al gruppo.

Queste, una volta sbarcato a Fiumicino, le sue prime parole da giallorosso: “Mi aspetto tantisssimo da questa stagione. Ho parlato con il mio amico Strootman: sono molto contento di essere a Roma“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl