Esterno Milan: Dos Santos e Campbell le idee nuove

CALCIOMERCATO/ Milan, obiettivo esterno d’attacco: spuntano i nomi nuovi di Campbell e Dos Santos


Un esterno per il nuovo Milan, di Filippo Inzaghi. Cerci sempre in pole, il più desiderato. Douglas Costa l’idea delle ultime ore. Contatti costanti, ma lo  Shakhtar Donetsk resta rigido. Ecco che il club rossonero sonda il terreno anche per altri giocatori, protagonisti nel Mondiale brasiliano. Il primo nome è quello di Joel Campbell, calciatore di proprietà dell’Arsenal nelll’ultima stagione all’Olympiakos. Il nazionale della Costa Rica piace molto ai rossoneri, già avviati i primi contatti. La seconda pista porta a Giovani Dos Santos. Il messicano gioca in Liga, nel Villareal. E il Milan ci pensa, per davvero. Griezmann e Shaqiri in lista, ma obiettivi più distanti. Il Milan valuta, e sfoglia la margherita. Piena di esterni di qualità. (Fonte: Gianlucadimarzio.com)

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl