Filippo Galli: "Inzaghi metodico e meticoloso, ma..."

Filippo Galli: “Inzaghi ha due pregi ed un difetto. Mastour può arrivare molto in alto”


Queste le dichiarazioni rilasciate ieri sera da Filippo Galli, responsabile del settore giovanile del Milan, a “Speciale Calciomercato” su Sky Sport.

Su Inzaghi: “Pippo è metodico e meticoloso, sono queste le sue grandi qualità. Ma vuole sempre accontentare tutti e non sempre si può fare, è un difetto che deve migliorare perché presto sarà chiamato a fare delle scelte importanti“.

Su Balotelli: “Lo gestirà azzerando tutto e facendo rispettare le regole, logico che nelle giovanili è più semplice ma credo che i compagni dovranno aiutarlo“.

Sui giovani: “Sono e saranno sempre più determinanti per il futuro della società, Inzaghi in questo senso è fondamentale perché diversi ragazzi li ha già allenati, li conosce benissimo e soprattutto ricorda perfettamente le loro qualità: di quello che hanno fatto e potranno dare“.

Infine, su Mastour: “Può arrivare molto in alto, ha qualità tecniche eccezionali. Ma è un classe ’98, non gli vanno messe addosso troppe responsabilità“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl