Saporito (ag. Bolanos): “Il Milan segue il mio assistito, ma…”

L’agente FIFA Giuseppe Saporito, in esclusiva ai microfoni del Sussidiario.net, ha parlato della situazione rossonera. Sui colpi in entrata: “Prima di acquistare, il Milan vuole cedere i giocatori che non rientrano nel progetto di Pippo Inzaghi. La priorità è il mercato in uscita“. Su Robinho: “Il brasiliano è tra i giocatori che non rientrano nei piani dell’allenatore: potrebbe andare via dal Milan. Al momento gli spiragli per una cessione alla Kakà non sembrano molti, però Galliani ci sta lavorando e cercherà di perfezionare la trattativa in tempi brevi“.

Capitolo Balotelli: “Per Balotelli, prima di prendere una decisione definitiva, bisognerà fare valutazioni. In questo caso, molto dipenderà dalle eventuali proposte: anche se non ha fatto un super Mondiale, in termini di entità delle offerte, Balotelli può avere un miglior calciomercato rispetto a Robinho“.

Su Bolanos, assistito proprio da Saporito: “Ho parlato con il Milan e devo dire che i rossoneri si sono mostrati molto interessati al giocatore costaricano. Bolanos è extracomunitario: questo dettaglio rallenta molto le cose, però è a parametro zero e non chiede molto di ingaggio. Aspettiamo e vediamo: qualche possibilità c’è“. Sul reparto da sistemare in maniera maggiore: “A centrocampo, c’è di certo bisogno di un giocatore importante. Aspettando Montolivo, non può essere tutto sulle spalle del giovane Cristante“.

Impostazioni privacy