Galliani su Balotelli: "Rimane al 99,9% periodico"

Galliani: “Balotelli resterà al Milan. Cerci e Campbell piacciono, per Binho troveremo una soluzione”


Adriano Galliani fa il punto del mercato del Milan, usando le percentuali che tanto gli sono care. L’ad dalla cravatta gialla, da Marina di Pietrasanta, si sofferma sull’attacco, che ruota tutto intorno al futuro di Mario Balotelli: “Resterà al Milan al 99,9% periodiconon ha mai chiesto di essere ceduto, rimarrà rossonero. Cerci e Campbell, come molti altri, sono giocatori che hanno caratteristiche che piacciono al nostro allenatore“. Lontano dal Milan sarà il futuro di Robinho: “Ci sono delle offerte e altre ne arriveranno lunedì. Siamo convinti di poter trovare una soluzione“. Infine: “Olympiakos? Sconfitta figlia delle assenze. Vedo che altri perdono con i dilettanti. Inzaghi? E’ veramente bravo, possiede molto carisma. Siamo molto fiduciosi“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl