Agente Badelj - Joksimovic: "Non abbiamo parlato col Milan"

Joksimovic (ag. Badelj): “Non abbiamo parlato con il Milan, ma l’Italia…”


Uno dei nomi che erano stati fatti per il centrocampo del Milan, soprattutto nelle prime fasi del calciomercato, è quello di Milan Badelj, centrocampista croato dell’Amburgo. Il suo procuratore Dejan Joksimovic, ha parlato ai microfoni di tuttomrercatoweb.com, spiegando che per ora non c’è stato nessun contatto con i rossoneri: “Non abbiamo avuto nessun contatto con alcuna società italiana, nè con il Milan nè tanto meno con la Fiorentina. Ha un altro anno di contratto con l’Amburgo e per il momento non dovrebbe lasciare la Germania. Ha una clausola rescissoria con l’Amburgo fissata tra 3 e 5 milioini di euro. Chi lo vuole può presentarsi in Germania e pagare la sua clausola. Penso che in questo momento potrebbe giocare in qualsiasi squadra del campionato di Serie A. Potrebbe iniziare in una squadra da Europa League, ma credo che a breve potrebbe diventare un obiettivo anche per le migliori squadre italiane“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl