Galliani: "Per il mercato c'è tempo, ma servono prima le uscite. Inzaghi? Vedo un'atmosfera meravigliosa"

Galliani: “Per il mercato c’è tempo, ma servono prima le uscite. Inzaghi? Vedo un’atmosfera meravigliosa”


Adriano Galliani, che sta trascorrendo il weekend a Marina di Pietrasanta, è stato intercettato dai microfoni di Sky Sport ed ha predicato calma per quanto riguarda il mercato rossonero: “C’è tempo fino al primo settembre, ma ad ogni uscita corrisponderà un’entrata. Stiamo lavorando in questo senso. Speriamo di fare una buona squadra”.

L’ad rossonero, poi, è tornato sulla partita contro l’Olympiacos: “E’ una sconfitta figlia dell’assenza degli otto nazionali e di altri fattori comuni durante la preparazione estiva. E’ importante arrivare pronti per fine agosto”.

Infine ancora elogi a Pippo Inzaghi: “Vedo un’atmosfera meravigliosa, Pippo si sta dimostrando molto bravo ed i giocatori lo seguono. Sia io che il presidente e tutta la società, siamo molto fiduciosi”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl