Galliani, weekend all’insegna del mercato tra Forte dei Marmi e Monza

Il weekend è appena iniziato ma Adriano Galliani, siamo sicuri, starà già lavorando alla costruzione della squadra per Inzaghi. L’ad rossonero, infatti, in questo fine settimana sarà prima a godersi le vacanze e a rilassarsi a Forte dei Marmi, celebre meta estiva preferita oramai da anni per Galliani, poi domenica invece sarà in tribuna al Brianteo per la partita contro il Monza. Un weekend fra mare, campo e… mercato.

Galliani, i nomi inidividuati da Inzaghi per rinforzare la rosa, li ha già sul taccuino del mercato da settimane. Archiviato il capitolo portiere con l’inserimento di Agazzi e la partenza di Coppola, il reparto più sotto osservazione per l’ex tecnico della Primavera è stata la difesa: il via libera per Abate è arrivato, presto il difensore della Nazionale lascerà Milanello; De Sciglio sarà al centro del progetto e sull’altra fascia si lavorerà sempre su Criscito; in mezzo, uno fra Zapata e Mexes è di troppo. Il centrocampo è il reparto meno preso in considerazione, mentre per l’attacco tutto ruota attorno al futuro di Mario Balotelli: Arsenal, Liverpool, Monaco o… Milan, questo è il dilemma.

Il fine settimane di Galliani sarà pieno di impegni e appuntamenti, tra mercato e relax al mare. L’ad rossonero, nei giorni scorsi, stuzzicato da un tifoso, si è lasciato andare che un regalino arriverà. L’estate è ancora lunga e l’omaggio ai tifosi, come sempre, arriverà sul gong del mercato. Tempo al tempo.

Impostazioni privacy